A pranzo coi Lupi.

Domenica 7 marzo 1999, presso l'azienda agrituristica Cascina Casareggio di Fortunago (PV), si è svolto il primo pranzo sociale dell'A.S. Lupi Off-Road Val Borbera.formazione.jpg (18288 bytes)
L'inaspettata giornata di sole primaverile ha permesso a tutti gli intervenuti di godere appieno della magica cornice  delle colline dell'Oltrepò Pavese e di provare gli sterrati disponibili negli oltre 70 ettari di terreno che circondano la Cascina.
A poco più di due mesi dalla nascita, l'atto costitutivo è stato registrato all'inizio di gennaio, l'associazione può già vantare una cinquantina di soci ed un primo riconoscimento sportivo: la targa di gruppo più numeroso conquistata al il 21 febbraio al 1° raduno nazionale "Città di Cairo Montenotte".
Buoni motivi quindi per fare festa, per celebrare un sodalizio che si preannuncia fortemente motivato a creare momenti di aggregazione ed iniziative veramente interessanti. Con l'occasione è stato infatti presentato ai soci il ricco calendario delle attività del 1999, tra cui spicca  l'organizzazione del 1° Raduno Nazionale "Guida coi Lupi" che si svolgerà il 20 giugno prossimo in Val Borbera, negli splendidi boschi a cavallo tra Piemonte e Liguria, lungo un percorso di un centinaio di chilometri da percorrere interamente in fuoristrada.

panoramica2.jpg (43391 bytes)