Pranzo di Fine Anno 2001.

Si è tenuto il 2 Dicembre scorso, presso il ristorante Belvedere di Pessinate, il tradizionale pranzo sociale di fine anno dei Lupi Off-Road Val Borbera. L'occasione si è rivelata propizia per trarre il bilancio dell'attività svolta durante l'anno che si avvia alla conclusione, rivelatosi particolarmente ricco di iniziative e gratificazioni. Tra queste vi è sicuramente l'acquisizione e la ristrutturazione della baita di località Persi, che è stata inaugurata lo stesso 2 Dicembre. Tale struttura, di proprietà della Comunità Montana, seriamente danneggiata in seguito a ripetuti atti vandalici, è stata affittata al Gruppo di Protezione Civile afferente ai Lupi Off-Road. La baita, ora completamente recuperata, ospiterà la sede operativa del distaccamento della colonna mobile 4x4 di Alessandria.


Forte è stata inoltre la presenza dei Lupi Off-Road in Valle durante l'anno. Tra le iniziative promosse vanno sicuramente segnalate l'assistenza logistica alla Straborbera, il servizio navetta 4x4 istituito in occasione della festa del Santo Redentore sul monte Giarolo ed il riuscitissimo Raduno Nazionale Off-Road che si è tenuto nel maggio scorso.


I Lupi Off-Road si confermano anche quest'anno, a livello nazionale, uno dei più importanti ed attivi sodalizi di fuoristradisti. Ulteriore conferma è arrivata dal Masters 4x4, importante manifestazione sportiva legata al fuoristrada, dove i Lupi Off-Road hanno conquistato il primo posto nelle selezioni regionali e la piazza d'onore alla finale nazionale, portando i alto i colori della Val Borbera.